dcsimg

pubblicato il 12 ottobre 2017

La palla ai giovani di Gela: il bootcamp per volare in Inghilterra con la Nazionale Italiana

In occasione dell’apertura delle iscrizioni al CFT di Gela Eni organizza per il 28 ottobre al Teatro Eschilo il bootcamp #energiaperlanazionale. Aperta a giovani tra i 18 e i 25 anni residenti nel territorio di Gela, la challenge consiste nella realizzazione di video che raccontino l’energia attraverso il tema calcistico.

La giornata è aperta su iscrizione e prevede che i partecipanti, si riuniscano in team per realizzare in un massimo di otto ore un prodotto video di 90 secondi. La giuria, formata da tre rappresentanti Eni e due di FIGC, proclamerà tre team vincitori sulla base della rispondenza al tema proposto e all’originalità del video.

I primi classificati avranno l’opportunità di viaggiare sullo stesso volo della Nazionale per assistere all’amichevole Inghilterra – Italia del 27 marzo 2018 e trascorrere una giornata con i propri beniamini.  

La scelta è in linea con i valori dell’azienda, da oltre trent’anni presente sul territorio di Gela con progetti educativi e formativi per le scuole e per i giovani con due obiettivi principali: la sostenibilità ambientale rivolta alla formazione e all’informazione sulle tematiche dell’ambiente e dell’energia, e la sostenibilità sociale per le esigenze di approfondimento e multidisciplinarietà della scuola.

Leggi il bando ed iscriviti!

L’iniziativa è a numero chiuso. Le iscrizioni chiuderanno il 23 ottobre!

Con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
Eni S.p.A. - P.IVA 00905811006